Lavora Con Noi

La Iorio Immobiliare è ormai un punto di riferimento notevole nel mercato immobiliare locale anche grazie alle persone che l’hanno resa una risorsa fondamentale per il territorio in cui opera.

Lavorare con noi rappresenta un’ottima opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante, alla continua ricerca di obiettivi da realizzare con successo. La formazione che deriva dall’aggiornamento costante in ambito immobiliare e dalla grande esperienza sul campo fornisce la base perfetta per raggiungere un importante livello professionale in tutte le fasi e gli ambiti della gestione immobiliare. Cerchiamo persone che abbiano entusiasmo e doti comunicative, con una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e forte motivazione per integrarsi nella nostra rete di consulenti.

Entra a far parte di una realtà consolidata, investi il tuo talento con la nostra agenzia immobiliare: metti a frutto la tua intraprendenza grazie alla nostra esperienza. Contattaci per diventare protagonista e dare slancio al tuo futuro professionale.

    Posizioni attualmente aperte:

  • Consulente di zona per l’acquisizione di immobili da integrare nella rete di gestione: Il candidato deve avere preferibilmente un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, non è richiesta (ma è comunque gradita) esperienza pregressa nel settore.

Interessato? Compila questo form!


Leggi l'informativa