Iorio Immobiliare News

Iorio Immobiliare in controtendenza rispetto al mercato del lavoro attuale:  posizioni aperte presso l'agenzia di Santa Maria Capua Vetere

Iorio Immobiliare in controtendenza rispetto al mercato del lavoro attuale: posizioni aperte presso l'agenzia di Santa Maria Capua Vetere

Admin 09/01/2021

La crisi generata dal Covid-19 non rappresenta soltanto un’emergenza sanitaria ma inevitabilmente sta facendo registrare le sue gravissime ripercussioni anche in termini economici di mercato del lavoro. 

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL), la conseguente crisi economica e del lavoro generata dell’emergenza sanitaria potrebbe incrementare la disoccupazione, su scala mondiale, di quasi 25 milioni di unità. Numeri che si andrebbero a sommare ai circa 188 milioni di disoccupati solo nel 2019. Sono numeri che spaventano. 

In un tale contesto però esistono, fortunatamente, realtà imprenditoriali che stanno reagendo con forza e decisione a questa drammatica fase storica riuscendo non solo a mantenere inalterati tutti i livelli occupazionali già presenti prima dell’emergenza ma provando anche ad implementare il proprio organico. 

Una di queste è l’agenzia Iorio Immobiliare, con sede a Santa Maria Capua Vetere, che operando in un settore, appunto quello immobiliare, condizionato soltanto parzialmente dall’emergenza sanitaria, proprio in questi giorni ha diramato annunci di ricerca personale.

Le figure professionali ricercate sono due: Agente Immobiliare Senior e Coordinatrice di Segreteria. Per entrambe, Iorio Immobiliare fa sapere che è alla ricerca di persone dinamiche, intraprendenti ma soprattutto con un’importante esperienza nel settore immobiliare. 

Per mettersi in contatto con l’agenzia bastano pochi passi: è possibile chiamare il numero 0823.589058 oppure inviare le proprie candidature attraverso la posta elettronica ma soltanto dopo aver visionato dettagliatamente gli annunci di lavoro pubblicati sulla pagina Facebook Iorio Immobiliare.     

Condividi/Stampa

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Leggi l'informativa