Iorio Immobiliare News

Affitto assicurato: metti al sicuro la tua rendita locativa.

Affitto assicurato: metti al sicuro la tua rendita locativa.

Rosita 07/04/2016

Se sei proprietario di immobili avrai spesso convissuto con l’inquietudine di non ricevere il canone di locazione da parte degli inquilini. Se le mancate mensilità, le spese legali, i danni all’immobile e le spese condominiali ti hanno privato della serenità di godere della rendita locativa, la Iorio Immobiliare ti propone la soluzione più economica, sicura ed efficace: l’Affitto Assicurato.

L’affitto assicurato nasce con lo scopo di dare al proprietario la certezza di ottenere tutti i canoni di locazione che gli spettano: basterà infatti avviare l’iter previsto per poter ricevere le mensilità non pervenute da parte dell’inquilino moroso. Non rappresenta solo il metodo migliore per la salvaguardia della rendita di locazione, ma anche la certezza di essere risarciti in casi di danni all’immobile e di spese legali: con l’Affitto Assicurato, infatti, non bisognerà più preoccuparsi del deposito cauzionale, poiché il proprietario avrà la garanzia di un immobile in perfette condizioni al termine del contratto di locazione e del saldo di tutte le spese condominiali.

Anche l’inquilino godrà di diversi vantaggi con l’Affitto Assicurato: non dovrà immobilizzare le mensilità per il deposito cauzionale, non immobilizzerà liquidità e supererà la diffidenza iniziale del proprietario.

La nostra agenzia immobiliare mette a tua disposizione tutta la professionalità e la competenza necessarie per portare a termine l’iter burocratico nella maniera più semplice e veloce. Inoltre il costo per l’intera procedura deve essere versato una sola volta, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per maggiori informazioni sull’iter da seguire e sulle specifiche del contratto:

Affitto Assicurato
affittoassicurato1

 

Affidati ai professionisti della casa: la Iorio Immobiliare è al tuo fianco sin dal primo passo verso la meta, perché il nostro scopo è raggiungere il tuo obiettivo.  

 

Condividi/Stampa

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Leggi l'informativa