Iorio Immobiliare News

Collabora con noi: la Iorio Immobiliare sta cercando proprio te.

Collabora con noi: la Iorio Immobiliare sta cercando proprio te.

Rosita 12/05/2018

 

 

La Iorio Immobiliare è ormai un punto di riferimento notevole nel mercato immobiliare locale anche grazie alle persone che l’hanno resa una risorsa fondamentale per il territorio in cui opera.

Lavorare con noi rappresenta un’ottima opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante, alla continua ricerca di obiettivi da realizzare con successo.

Siamo alla ricerca di un funzionario di acquisizione che collabori con noi allo sviluppo dell'ampliamento della nostra rete commerciale, al fine di raggiungere un portafoglio di clienti ancora più vasto e sempre aggiornato.

Collabora con noi come consulente di zona per l’acquisizione di immobili da integrare nella nostra gestione! Cerchiamo persone che abbiano grande entusiasmo e notevoli doti comunicative, intraprendenza e ambizione, spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e forte motivazione per integrarsi nella nostra rete di consulenti. 

Il candidato deve avere preferibilmente un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, con un minimo di esperienza pregressa nel settore (non fondamentale, ma gradita).

Se ritieni di corrispondere al profilo richiesto, CLICCA QUI e inviaci la tua candidatura!

Stiamo cercando proprio te: entra a far parte di una realtà consolidata, entra a far parte del team IORIO IMMOBILIARE!

 

 

 

Condividi/Stampa

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Leggi l'informativa