Iorio Immobiliare. Ultime news.

Le notizie di Iorio Immobiliare

Per i giovani sarà  più facile comprare casa: il Def 2021 prevede sgravi sui nuovi mutui
  • Iorio Immobiliare
  • 13/05/2021

Per i giovani sarà  più facile comprare casa: il Def 2021 prevede sgravi sui nuovi mutui

Comprare casa, soprattutto per le giovani coppie, sarà più facile. E’ la giusta previsione che fa seguito all’approvazione del Def 2021 (Documento di economia e finanza) da parte del Consiglio dei Ministri avvenuta nella giornata di ieri. 

In base a quanto emerge dal documento contabile, infatti, saranno introdotte importantissime novità a favore dei giovani, come “gli sgravi fiscali sull’accensione di nuovi mutui per l’acquisto della prima casa” o anche come crediti di imposta per le locazioni.

Ma le novità elencate nel documento esaminato dal Consiglio dei Ministri sono anche altre: “Saranno inoltre adottate - si legge - misure aiutare le imprese a coprire i costi fissi, sia sgravio di imposta che la copertura della quota fissa delle bollette e di parte dei canoni di locazione tramite crediti di imposta”. 

Si va quindi verso una stagione in cui, al netto di tutte le pesantissime conseguenze legate al prolungarsi della pandemia, si potrebbero vedere degli spiragli rispetto al rapporto con il mercato immobiliare che, in qualche modo, verrà agevolato per chi ha intenzione di acquistare casa. 

Noi di Iorio Immobiliare siamo qui, anche per questo: garantire qualità al tuo investimento immobiliare. 

Def Mutui Sgravi fiscali Comprare casa Prima Casa Mutuo prima casa Agevolazioni fiscali Agenzia immobiliare Iorio Immobiliare Santa Maria Capua Vetere Caserta
Condividi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila i campi del seguente form e sarà nostro piacere risponderti il prima possibile. Iorio immobiliare: L'agenzia immobiliare sempre al tuo servizio.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03