Iorio Immobiliare. Ultime news.

Le notizie di Iorio Immobiliare

La casa più stretta di Londra è in vendita: 170 centimetri ma con un patio piantumato e tanta storia da raccontare! Guarda le foto!
  • Iorio Immobiliare
  • 14/05/2021

La casa più stretta di Londra è in vendita: 170 centimetri ma con un patio piantumato e tanta storia da raccontare! Guarda le foto!

E’ grande 95 metri quadrati, e fin qui tutto nella norma. E’ larga appena 170 centimetri. Proprio così, stiamo parlando di una casa. Non una casa qualunque, bensì la casa più stretta di Londra. Che adesso è anche in vendita alla modica cifra di 950mila sterline. 

Non è uno scherzo. E’ proprio così. L’appartamento si trova nella zona ovest di Londra, precisamente nel quartiere di Shepherd’s Bush nel distretto di Hammersmith e Fulham. Originariamente nacque come negozio di cappelli, esattamente tra uno studio medico ed un parrucchiere. E’ proprio tra le pareti di quei due edifici che, l’ex negozio di cappelli di epoca vittoriana, fu trasformato in abitazione privata dal fotografo di moda Jurgen Teller. 

Quello spazio tra i due edifici principali era inizialmente una semplice via d’accesso che poi fu trasformata in un vero e proprio appartamento che, per quanto stretto, non si mai fatto mancare alcun tipo di comfort.

Quando parliamo di comfort non facciamo mica riferimento ai normali standard? Non dovreste mai pensarlo. La casa ha addirittura un giardino privato con patio piantato e una zona pranzo realizzata totalmente con vetrate. Non manca un piccolo studio oltre ad un grazioso terrazzo. 

Da non credere vero? E allora godetevi le foto degli interni!

Immobiliare Settore Immobiliare Londra Casa più stretta Iorio Immobiliare
Condividi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila i campi del seguente form e sarà nostro piacere risponderti il prima possibile. Iorio immobiliare: L'agenzia immobiliare sempre al tuo servizio.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03