Iorio Immobiliare News

Affitto assicurato, la polizza a garanzia del canone di locazione: come funziona

Affitto assicurato, la polizza a garanzia del canone di locazione: come funziona

Admin 19/02/2020

Quante volte ad un proprietario di un immobile sarà capitato di imbattersi in un inquilino moroso? Oggi però è possibile superare questo ostacolo in maniera agevole. 

Come? Grazie all’affitto assicurato. Iorio Immobiliare infatti è in grado di garantire a tutti i propri clienti la salvaguardia della rendita locativa attraverso un metodo che risulta sicuro e veloce oltre che possedere tutti i crismi della professionalità in termini di gestione.  

In che modo è possibile garantire tutto ciò? Attraverso l’assicurazione che tutela appunto il canone di locazione che, in pratica, equivale alla garanzia di poter richiedere il pagamento dei canoni nel caso in cui l’inquilino dovesse risultare moroso. 

Ogni tipologia di contratto può essere associata alla pratica dell’affitto assicurato: quindi si passa dall’abitazione all’ufficio, dal locale commerciale all’azienda e così via. L’assicurazione stipulata inoltre prevede la possibilità di un rimborso che va anche oltre i canoni di locazione non pagati e, nello specifico, è in grado di coprire anche le spese di condominio, le eventuali spese legali e finanche i danni all’immobile. In pratica, ha tutte le caratteristiche per essere considerata una validissima alternativa al deposito cauzionale. 

Per saperne di più o per richiedere un preventivo su misura, non esitare a contattare l’agenzia Iorio Immobiliare: 0823.589058 - info@iorioimmobiliare.it

Condividi/Stampa

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Leggi l'informativa