Le notizie di Iorio Immobiliare

Ikea lancia la prima casa in affitto a Tokyo: costa meno di un euro. Si cerca l'inquilino: come candidarsi
  • Iorio Immobiliare
  • 30/11/2021

Ikea lancia la prima casa in affitto a Tokyo: costa meno di un euro. Si cerca l'inquilino: come candidarsi

Ikea approda nel mercato immobiliare e lo fa, ovviamente, nel suo solito modo tanto innovativo quanto bizzarro. Il primo appartamento in affitto, targato Ikea, si trova a Tokyo: è un monolocale di 10 metri quadrati con un canone mensile di 77 centesimi di euro, pari a 99 yen. Una vera e propria mini casa in cui non manca assolutamente nulla. 

L’arredamento è curato in ogni minimo particolare, ovviamente tutto a cura del colosso svedese, a tal punto che in appena 10 metri quadrati troviamo un salotto, una cucina, una sala da pranzo, un bagno e ovviamente una camera da letto. Come è possibile? La risposta la potete ammirare tranquillamente in foto. 

La stravaganza di Ikea non si ferma qui. Infatti, sul sito di Ikea Giappone, la “casa concentrata”, meglio nota come tiny house, è presentata da uno squalo che, nei panni di un agente immobiliare, illustra tutte le peculiarità dell’abitazione.

Chi potrà abitare in quella casa? Tutti i membri Ikea che potranno presentare la propria candidatura, entro il 3 dicembre 2021, attraverso un’applicazione dedicata. La casa verrà data in affitto per un anno, precisamente fino al 15 gennaio 2023.

Ikea Tokyo Agente Immobiliare Tiny House Iorio Immobiliare
Condividi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila i campi del seguente form e sarà nostro piacere risponderti il prima possibile. Iorio immobiliare: L'agenzia immobiliare sempre al tuo servizio.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03