Iorio Immobiliare News

Cambiare casa, il mercato immobiliare non conosce crisi

Cambiare casa, il mercato immobiliare non conosce crisi

Admin 06/10/2020

Il mercato immobiliare pare non essere stato affatto scalfito dalla situazione che, da mesi, sta attanagliando il nostro Paese con gravi ripercussioni su numerosi settori. La conferma arriva anche dall’Istat che ha permesso di accertare che la crisi economica non ha avuto effetti così disastrosi sul mercato delle case; unica eccezione pare essersi registrata con un lieve calo durante il primo trimestre del 2020 e, quindi, all’inizio della pandemia da coronavirus che ha destabilizzato tutte le famiglie italiane.

Ad oggi, la stessa Istat conferma un numero sempre più crescente di acquirenti in vista del 2021. Questo perché gli italiani si sarebbero dimostrati propensi ad acquistare un immobile, con maggiore consapevolezza ma soprattutto in relazione a sopravvenute esigenze che “grazie al lockdown” sono emerse costretti a vivere per settimane all’interno delle mura domestiche.

Comprare casa vuol dire, nella maggior parte dei casi, anche vendere casa e quindi liberarsi del vecchio appartamento per compiere quel passo in avanti rispetto alle esigenze dell’intero nucleo familiare. Vendere casa però richiede un percorso che, se ben intrapreso, vi consentirà di ottenere il massimo dal vostro vecchio immobile, sia in termini di valore che in termini di successo di trattative rapide. Questo è possibile quando ci si affida a professionisti.

Con Iorio Immobiliare tutto questo è possibile: valutazione gratuita dell’immobile, trattative veloci e maggiore valore alla tua casa.

Per info 0823.589058

Condividi/Stampa

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Leggi l'informativa