Iorio Immobiliare. Ultime news.

Le notizie di Iorio Immobiliare

Scopri come valorizzare sul mercato il tuo immobile in vendita con la nostra progettazione architettonica. Ristrutturazione e riqualificazione energetica: tutti i vantaggi per la tua soluzione immobiliare.
  • Iorio Immobiliare
  • 03/06/2017

Scopri come valorizzare sul mercato il tuo immobile in vendita con la nostra progettazione architettonica. Ristrutturazione e riqualificazione energetica: tutti i vantaggi per la tua soluzione immobiliare.

 

Se sei proprietario di un immobile ad uso residenziale da proporre in vendita, puoi affidarti alla nostra agenzia per mettere in luce tutte le potenzialità della soluzione immobiliare, in riferimento sia agli elementi di estetica e rivisitazione degli spazi, sia all’aspetto funzionale ed economicamente vantaggioso della riqualificazione energetica.

La Iorio Immobiliare dedica ai suoi clienti un servizio volto alla riabilitazione degli immobili, avvalendosi della consulenza architettonica e del lavoro di progettazione dell’Architetto Salvatore Giordano, allo scopo di godere dei benefici che derivano dall'attuazione degli interventi di ristrutturazione, di ridefinizione del design degli interni e di riqualificazione energetica.
Tra questi si annoverano l'ottima conservazione dello stato manutentivo nel tempo, la riduzione delle spese di riscaldamento/raffreddamento dell'immobile, il notevole incremento del valore dell’immobile sul mercato e gli incentivi previsti dalla Legge di Bilancio riguardanti lo sconto fiscale per le spese di ristrutturazione sostenute (Bonus ristrutturazione - Ecobonus): infatti a rendere vantaggiosa la ristrutturazione di un immobile contribuirà ancora per tutto il 2017 il taglio dell’IRPEF del 50% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 (il tutto per delle spese che possono arrivare massimo a 96.000,00 €).

 

Di seguito proponiamo un esempio in merito alla progettazione architettonica eseguita sull’immobile in vendita a Santa Maria Capua Vetere in Via A. De Gasperi.

Gli interventi previsti sarebbero: demolizione di tre tramezzi nella zona giorno; la realizzazione di tre nuovi tramezzi nella zona notte; la sostituzione degli infissi esterni e degli infissi interni; la demolizione e la sostituzione della pavimentazione esistente; l’adeguamento dell’impianto elettrico e la realizzazione degli impianti necessari alla nuova cucina e al nuovo wc; il rifacimento degli intonaci e la pitturazione delle pareti.

 

Appartamento Mansardato in VENDITA - Via A. De Gasperi, Santa Maria C. V. - PREZZO RIBASSATO.

Collage piante prima dopo PS

 

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli, le potenzialità e le migliorie ipotizzate per l'immobile mansardato nel cuore della città: la graziosa mansarda posta a pochi passi dal centro storico e nevralgico di Santa Maria Capua Vetere è ubicata in condominio ristrutturato di recente e dotato di ascensore. Posta in zona servitissima, presenta ambienti interni ben dislocati ed in buone condizioni, gode di ottima esposizione, garantendo così spazi ariosi e luminosi. La soluzione vanta anche la presenza di un terrazzo di 15 mq comodo e riservato, garage e posto auto. Le funzionali pertinenze e le comodità delle quali si può usufruire rendono l'immobile un'interessantissima proposta, anche in relazione anche a tutte le favorevoli caratteristiche e al PREZZO RIBASSATO.

 

after1 Collage 

 

Per rendere ancora più appetibile l'appartamento, disponiamo di un'idea progettuale di ristrutturazione che rimodula gli ambienti della zona giorno ottenendo un comodo e delizioso open space che comprende cucina, zona pranzo e zona living, valorizzando in questo modo anche la presenza del terrazzo esterno, che si amalgama in perfetta armonia agli interni, favorendo illuminazione e continuità degli spazi. La zona notte, inoltre, verrebbe arricchita dalla presenza di un secondo bagno e di una nuova camera da letto, ampliando così la vivibilità degli ambienti e permettendo un'ideale ottimizzazione dello spazio.

 

after2 Collage

 

 

after3 Collage

 

  La planimetria, le proposte degli adeguamenti da apportare, la rivisitazione degli spazi, il riammodernamento del design e la riqualificazione edilizia vengono seguiti con cura, attenzione al particolare e assistenza, anche burocratica.
Contattaci e scopri con noi come valorizzare al meglio il tuo immobile in maniera semplice ed efficace grazie alla consulenza e alla progettazione architettonica, alla nostra intermediazione immobiliare e alla garanzia di una meticolosa assistenza tecnica e documentale.

 

 Iorio Immobiliare: i nostri servizi su misura per i tuoi sogni oltre misura.

 

 

 

 

immobili vendita vendo casa vendesi case in vendita vendere casa ristrutturazione riqualificazione energetica ecobonus bonus ristrutturazioni incentivi detrazione Irpef agevolazioni bonus casa ristrutturazione edilizia progetto architetto progettazione architettonica architettura consulenza design interior design ristrutturare sconto fiscale Iorio Immobiliare agenzia immobiliare real estate intermediazione valutazione immobile
Condividi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila i campi del seguente form e sarà nostro piacere risponderti il prima possibile. Iorio immobiliare: L'agenzia immobiliare sempre al tuo servizio.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03