- Iorio Immobiliare
- 30/11/2021
Ikea lancia la prima casa in affitto a Tokyo: costa meno di un euro. Si cerca l'inquilino: come candidarsi
Ikea approda nel mercato immobiliare e lo fa, ovviamente, nel suo solito modo tanto innovativo quanto bizzarro. Il primo appartamento in affitto, targato Ikea, si trova a Tokyo: è un monolocale di 10 metri quadrati con un canone mensile di 77 centesimi di euro, pari a 99 yen. Una vera e propria mini casa in cui non manca assolutamente nulla.
L’arredamento è curato in ogni minimo particolare, ovviamente tutto a cura del colosso svedese, a tal punto che in appena 10 metri quadrati troviamo un salotto, una cucina, una sala da pranzo, un bagno e ovviamente una camera da letto. Come è possibile? La risposta la potete ammirare tranquillamente in foto.
La stravaganza di Ikea non si ferma qui. Infatti, sul sito di Ikea Giappone, la “casa concentrata”, meglio nota come tiny house, è presentata da uno squalo che, nei panni di un agente immobiliare, illustra tutte le peculiarità dell’abitazione.
Chi potrà abitare in quella casa? Tutti i membri Ikea che potranno presentare la propria candidatura, entro il 3 dicembre 2021, attraverso un’applicazione dedicata. La casa verrà data in affitto per un anno, precisamente fino al 15 gennaio 2023.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila i campi del seguente form e sarà nostro piacere risponderti il prima possibile. Iorio immobiliare: L'agenzia immobiliare sempre al tuo servizio.